Omicidio di Trapani, la compagna arrestata: “L’ho colpito per difendermi”

antimafia;

Vanda Grignani di 37 anni nel corso dell’interrogatorio davanti ai PM di Trapani ha rivelato le proprie ragioni che l’hanno spinta a uccidere il convivente nella notte di sabato con una coltellata. La donna si trova in carcere e ha dichiarato di averlo ucciso dopo una lite dicendosi “esasperata” di averlo colpito per difendersi.

Poco prima dell’omicidio la stessa aveva scritto sul proprio profilo Facebook: “stasera farò qualcosa che non avrei mai pensato“. L’azione smentirebbe quanto detto sopra in quanto il gesto sarebbe così premeditato anche se sul social non ha rivelato che si riferisse a un’intenzione omicida. Grignani ha rivelato agli inquirenti di essersi difesa a seguito dell’ennesima aggressione subita.

Secondo la donna i commenti su internet dimostrano la sua “esasperazione in corpo, a tal punto da poter scrivere questo. Nelle ultime settimane la relazione era diventata assai difficile al punto da chiedere più volte aiuto alla polizia”. Il GIP dovrà valutare se ci sia stata premeditazione o meno al momento della convalida del fermo.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.